mercoledì 15 febbraio 2012

Sofferenze infrasettimanali.

Archivio gare estive. Meeting Garbagnate Mil.
Da quando mi alleno con Paolo, ho cominciato a guardare al mercoledì sera con un misto di aspettativa e timore. Infatti in questo giorno solitamente viene corsa la seduta più di qualità della settimana. Aspettativa perché la qualità stimola e in un certo senso diverte, timore perché di solito c'è da soffrire. E stasera si è sofferto eccome. L'allenamento di questa sera prevedeva, dopo il riscaldamento,una serie di ripetute:  4 volte i 1000m con rc 1' (tempo obbiettivo 3'15''/3'20'')e successivamente, dopo un recupero di di 3' ,10*400m con recupero 200m attivi (tempo obbiettivo 1'12'').
Luca e Ale chiudono i mille con una media di 3'15'', mentre io ho girato in 3'20''. I 400m, parlo per me, sono stati un calvario.Ho tenuto una media di circa 1'18'' con un ultima ripetuta dove raschiando il fondo del barile sono riuscito a strappare un 1'10''. Soddisfazione nel finire un allenamento impegnativo sotto tutti i punti di vista. Luca oltre alla soddisfazione di finire l'allenamento ha guadagnato una febbre a 38°. Auguri amico, non solo per la febbre, ma anche per debellare la sfortuna che sembra accanirsi sul gruppo Tosi ultimamente. Buone corse.

Nessun commento:

Posta un commento