domenica 15 maggio 2011

5000m in pista!


Oggi gran giornata di sport a Busto Arsizio, dove oggi si chiudeva la prima fase regionale dei CDS assoluti. Io ho corso la gara dei  5000m, faticando contro un vento infame, ma divertendomi davvero un mondo. Dei miei amici uno (Ale) è stato impegnato negli 800, mentre Luca, purtroppo fermo ai box, ha fatto la parte del motivatore. È stato infatti preziosissimo,  incitandomi ad ogni passaggio e dandomi importanti consigli. Per quanto riguarda la gare, speravo in un tempo migliore, ma vedendo il tempo ventoso sono soddisfatto. Ho chiuso in 17’23’’ ufficioso,  aspetto il risultato ufficiale. Ora sono un po’ cotto e non ho più voglia di scrivere, però ieri ho visto un bel video di corsa, guardatelo. Buone corse!!!!

1 commento:

  1. ciao!
    non so come lo valuti tu, ma per il mio metro 17'23 è un tempone
    complimenti

    RispondiElimina