mercoledì 13 aprile 2011

Medio collinare e sintesi

Ieri ho corso un medio collinare sotto l'acquazzone. Canottiera e pantaloncini e l'acqua sulla pelle. Si respira bene e l'aria ha stranamente un buon odore. Dopo i soliti rituali, si parte. Giro collinare di 2,5 km da chiudere con il tempo obbiettivo di 9'20'' a giro(3'44''/km). Mi sento davvero bene però. Penso sia la pioggia. Il primo giro vola via in 9'04'' in agilità(3'37''/km), nel secondo giro mi impunto su un breve muro, ma riesco a chiudere in 9'10''(3'40''/km). 1Km di defaticamento e via sotto la doccia. Uscito dallo spogliatoio ha smesso da piovere.
Il cielo è stupendo.
Oggi invece ho svolto un lavoro un po' strano che non so se ho interpretato bene. Un 1000, un 600, un 400 e 5*200. Avrei dovuto svolgerlo in pista, ma causa impegni ho fatto in strada( spero che i lavori al 25 aprile finiscano presto). Il mille chiuso in 3'11'', 5' di recupero, mi sento di nuovo pimpante quando è ora di partire con il 600, parto deciso, ma al 400 trovo un po' di traffico tra marciapiede e strada che mi fa perdere secondi preziosi: 1'53''. 5' di recupero e 400. Questo ci tenevo a farlo bene e lo chiudo in 1'05''. I 200(con 1'30'' di recupero) passano in 33'',34'',33'',33'',34''.
In pista sicuramente sarebbe stato meglio, ma non avevo proprio il tempo di andare fino all'arena. Domani giornata di insicurezza podistica, non ho la più pallida idea se riuscirò ad allenarmi(esami universitari). Se salto domani, si recupererà sabato, ma incrociamo le dita. Buone corse a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento