martedì 2 agosto 2011

Allenamento a bumbazza...

Oggi, nella località di Bardonecchia in cui ci troviamo io e il mio “socio” Simone, abbiamo partecipato a una gara di Trail da noi organizzata al momento e disputata unicamente da noi! Il percorso, per nulla pianeggiante,raggiungeva al 4°km circa, con una salita di 1200m, quota 1680. Continuava poi in un tratto in falso piano, in una lunga e ripida discesa immersa nel bosco e successivamente in un sentiero con arrivo in leggera salita e all’interno del paese.
La media della competizione variava da 7’30” al km nei tratti di ripida salita, e di 3’15” per me e 3’30” per Simo, nei tratti più “calmi”!
Domani in programma abbiamo una bella camminata a quota 3000 mt!

3 commenti:

  1. Ciao, l'idea era quella, ma il tempo non ci ha convinto sino in fondo e allora abbiamo rimandato a domani, stasera ripetute in salita+progressivo di 30'(questo da programma). Ma tu sei delle parti di Bardonecchia, se vuoi fare una gita sei ben accetto. La partenza è alle 7:15 da Bardonecchia. Ciao buona serata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Simone, sono di Torino ma conosco bene la zona. Se ti capita ti consiglio anche la passeggiata allo Chaberton. Buone corse!

    RispondiElimina