venerdì 8 giugno 2012

Di giri e ritiri...

Dalla gara a Cusano Milanino, ho partecipato a due gare in pista. Un 3000mt all'arena corso a un secondo dal personale che mi ha lasciato abbastanza soddisfatto avendolo corso con le gambe cariche e molto pesanti. E ieri a un 10000mt in pista in compagnia di Luca. Rileggendo la frase mi accorgo che non risponde al vero. Infatti io sono andato a Binasco e ho fatto il riscaldamento in compagnia di Luca, ma arrivato il momento di correre dopo 3 giri di gara ho messo la freccia e ho accostato. Non penso che questo ritiro sia da imputare alla mancanza di forma, piuttosto a una serie di fattori che mi non hanno fatto correre rilassato. Per cui dopo 1200mt con sensazioni di costrizione al petto e mancanza di fiato(allergia o poco riscaldamento?) ho detto basta. Tolto il pettorale ho corso fuori per le vie di Binasco per farmi passare l'amarezza e analizzare la situazione. Tra le conclusioni vi è che la rivincita con la gara è fissata per il 15 settembre a Carate Brianza, con l'obbiettivo di portarla a casa. Onore al merito a Luca che tiene duro e conclude i 25giri di pista. Per risollevarci un po' e divertirci stasera si va a Trecate a fare una staffetta. Buone corse.

Nessun commento:

Posta un commento