domenica 10 giugno 2012

Parole di corsa

antonini-foto.it
Week-end intenso sotto il profilo sportivo. Cominciamo da venerdì dove con Giampietro e Luca partecipo alla prima edizione della "staffetta delle stelle" a Trecate. Il primo frazionista è Giampietro che con un'ottima prestazione mi da il cambio in 6 posizione, subito dopo la partenza passo la prima atleta e andando in progressione mi porto in seconda piazza. Ma Matteo Pezzana, della staffetta che si classificherà seconda, conclude un'ottima frazione dandomi molto distacco. Ma il testimone ora è a Luca che sarà autore di una spettacolare rimonta su Loretta Giarda.
Finale al cardiopalma infatti per la manifestazione Trecatese con un sorpasso sul filo di lana che ci regala la vittoria. Siamo stati bravi. E lo dico soprattutto a loro!
Io & la prof. Rosanna
Mentre sabato e domenica ho indossato per la prima volta i panni di speaker a parco sempione per il campionato italiano di 24h su strada. Manifestazione organizzata dal Road runners club Milano. Oltre al campionato di 24h anche l'ultramaratona a tempo sul tempo delle 6h e una staffetta 24*1h. Bellissima esperienza. Ovviamente essere speaker non mi fa dimenticare di essere un atleta e quindi domenica sera in compagnia di Luca allenamento composto da andature e progressivo. Ora sono molto stanco ma contento. Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento