mercoledì 16 novembre 2011

RIPETUTE NELLA NEBBIA

Questa sera, con i miei compagni Alessandro e Francesco, ho svolto l'allenamento nella nebbia profonda che ha invaso il campo 25 Aprile. Il programma della serata prevedeva un riscaldamento di 3 km, ripetute in pista per una distanza totale di 8800metri e successivo scarico, ma, a causa dell'umidità condensata sul tartan della pista, ci siamo dovuti fermare, in quanto la pista è diventata quasi impraticabile. Più passava il tempo e più diventava scivolosa e più gli appoggi venivano a mancare. Dopo aver fatto 8 volte gli 800m a 2'31" di media, chiudendo l'ultimo in 2'28", con recupero 200 metri attivi, abbiamo fatto 5x200 con recupero 30" alla media di 32". Duecento metri che in realtà dovevano essere 10 invece che 5.

Nonostante questo posso ritenermi soddisfatto dell' allenamento, anche se il fatto di dover smettere di correre e di divertirmi a causa di una pista fatta male mi fa arrabbiare parecchio!!
Il nostro compagno Simone si è invece allenato questa mattina ed è stato l'unico a finire il lavoro, grazie alla pista non scivolosa e alla sua grinta!!! Grande Simo!! L'altro compagno Francesco (Matador) si è allenato in piscina, causa dolore ad un ginocchio, che spero vivamente gli passi in fretta.
Buone corse.

Nessun commento:

Posta un commento