giovedì 9 giugno 2011

Cronache di 3000m nella notte.



Ieri serata di gare all'arena di Milano. A causa della pioggia sono saltate alcune competizioni, ma le gare che interessavano a me e ai miei soci sono rimaste in programma. Io ero impegnato nei 3000mt, mentre Ale nei 1500mt. Ale partito(non avendo un tempo valido dall'anno scorso) nell' ultima batteria, ha fatto una gara sempre in testa, vincendo la sua serie. Dopo i 400hs e i 3000mt femminili viene il mio turno, anzi a dire la verità è il turno dei più forti, parte infatti la prima batteria, dove l'atleta in testa fa il vuoto dietro di lui. Ora è veramente il mio turno.
Dopo la partenza cerco subito di raggiungere l'interno e ai 100m siamo già tutti intruppati. La gara scorre via regolare con solo un'accelerazione sul finale, dove, dato il mio scarso cambio di ritmo, vengo lasciato un pò indietro. Sono comunque assai soddisfatto del risultato. 9'52,54''. Molto contento. Per quanto riguarda le foto tenete d'occhio la pagina: arriveranno nei prossimi giorni. Buone Corse.

Nessun commento:

Posta un commento