giovedì 24 marzo 2011

Prima di parlare di cose serie, quali sono gli allenamenti, vorrei dire ancora qualcosa di me giusto per fare capire che tipo sono.
Sono una persona straordinariamente pigra al di fuori dello sport. I miei principali interessi sono i libri, la musica e i viaggi. Mi piace guidare, anche a lungo. Amo la montagna, mentre tollero il mare. Mi piacciono le belle ragazze, ma ne amo solo una. Sono fedele. Credo nella coppia. Sono per i PACS, per le coppie di fatto e i matrimoni omosessuali, sempre di coppie si tratta. Mi piace pensare, non mi piace moltissimo parlare. Mi piace scrivere, anzi a me mi piace scrivere.

Parlando di allenamenti, ieri è stata una serata mortale, nella ridente location del parco Montestella alias “la montagnetta”. Il programma dettato dall'allenatore prevede un 3km di riscaldamento, poi un 15*300 con 1'30'' di recupero, infine una progressione finale fino al campo. I 300 sono stati un lento martirio, il momento topico è stato quando ho detto al mio compagno di sventure “ne abbiamo fatti 7, ne mancano solo 8 ”, comunque sono usciti con una media finale di 54''. La progressione finale, lunga 1800 metri è partita a 4'10''/km per finire con gli ultimi 200m sotto i 3'/km. Sono soddisfatto dei tempi, e delle sensazioni alla fine dell'allenamento. Anche oggi le mie gambe sono abbastanza “pimpanti”. Oggi palestra e poi un 10km in progressione, a seconda della forma vedrò quanto spingere. Buone corse ragazzi!

2 commenti:

  1. Ciao Simone.
    Bello il blog.
    Non entro in argomento, su alcune cose la penso diversamente ma quello che conta è che ci accomuna la passione della corsa. Tu sei giovanissimo, potresti essere mio figlio ma in questa dimensione sportiva possiamo considerarci semplicemente AMICI.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. bene adesso sappiamo altre cose di te ;-)
    io non sono tanto normale :-))) sono un po' folle.. o folletto , non l'aspirapolvere...
    ma leggerai di me :-))) a me piace parlare e sparar cazzate , mischiandole a cose vere che mi son successe solo che poi tutti pensano siano appunto cazzate :-)))
    vabbe' ci conosceremo o conosceromolo :-)))))))) ciaooo

    RispondiElimina