venerdì 25 marzo 2011

Parenti serpenti!


Avrei dovuto fare delle cose questo week-end e invece ne farò altre. Avrei dovuto correre una mezza come test, sarei dovuto andare in Liguria, sarei dovuto partire e invece rimarrò a Milano.
Tutto questo per colpa di un litigio tra sorelle su chi dovesse ospitarci. Per spiegare meglio, entrambe le sorelle di mia madre abitano in Liguria a pochi km di distanza, noi saremmo dovuti andare a trovarne una per festeggiare il compleanno di mio cugino, dietro suo invito. Ma poi hanno cominciato a litigare su chi dovesse ospitarci, con il risultato che ora non ci ospita nessuno. Quindi si rimane a Milano. A me girano leggermente i cosidetti, avendo già pagato 20€ di iscrizione alla “mezza di Imperia”, e ancor di più ad assistere a delle scene che non hanno nulla di comprensibile.
A volte penso che gli amici siano migliori dei parenti. Parlando di corsa; ieri ho corso un lento sotto ritmo per far rifiatare le gambe, mentre oggi ho fatto 45' minuti partendo sotto ritmo e finendo con gli ultimi 800m al ritmo dei 10000. Domani stretching a manetta e domenica mi voglio spaccare con un allenamento della madonna. Spero che il coach abbia in mente ripetute lunghe o un lungo progressivo. Tra l'altro mi sembra di aver capito che il coach abbia in mente di indirizzarmi verso corse su strada e di mezze maratone, speriamo: sono le corse che preferisco. Vi farò sapere che strada prenderò come runner! Buone corse a tutti e buon week-end!!!

Nessun commento:

Posta un commento