giovedì 31 marzo 2011

Milano centro!


Ieri sera mi sono allenato alla mitica Arena Gianni Brera. Mi trovo con Luca a Moscova, ci salutiamo e ci dirigiamo all'arena, si parla del più e del meno mentre ci cambiamo. Una volta pronti partiamo per il riscaldamento. Siamo appena partiti che Luca si gira e mi dice: “andiamo in Duomo?”, io non ci penso ne uno ne due e accetto! Passiamo in Foro Bonaparte, via Dante, piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, piazza della Scala, via Broletto, piazza Castello, il tutto sotto gli sguardi stupiti dei giapponesi e degli stessi milanesi!! Decisamente divertente! Dovrei partecipare a una “missione” dei marziani, potrebbe essere anche meglio!!! Tornati all'arena dopo un po' di stretching si parte con il programma: 10*400 più 5*200. Dovrei farli in 1'16'', ma il lavoro di ieri e il raffreddore presenteranno il conto.
Soprattutto nei 200. I 400 tutto sommato anche se con fatica passano alla media di 1'18'', i 200 li ho corsi alla media di 36'', ma assomigliavo di più a un blocco di granito degli spalti che a un runner...sinceramente non vedo l'ora che passi sto periodo di costrizione ai polmoni e naso chiuso... voglio tornare a spingere, si faticando, ma vedendo qualcosa di gratificante sul cronometro. Comunque la giornata è stata positiva perché mi sono divertito molto insieme al Leprotto ,in centro sotto gli sguardi stupiti di questi grigi milanesi!!! Buone corse!!!

Nessun commento:

Posta un commento