domenica 10 luglio 2011

Saronno Day


Giornata torrida oggi a Saronno, dove si concludeva il week end dedicato ai C.d.s.. Molti gli atleti della mia società impegnati nelle varie prove, e oltre loro molti amici e persone conosciute nelle gare passate. Molti i risultati di spessore raggiunti oggi.
Negli ottocento metri, si distingue Mattia Moretti che con un' ottima prestazione centra il minimo per gli europei di categoria a Tallin e il personale. Altro personale da segnalare; quello del compagno di squadra Albanesi Andrea con 1:57,51. Invece vince la sua batteria Stefano Longo con il tempo un po' surreale di 2:00,00. Penultima gara di giornata sono i 5000mt, dove anche io sono schierato alla partenza. Serie unica per questa gara, e guardando i volti degli avversari so già che verrò doppiato. Poco male, è una batteria eterogenea e posso trovare un treno cui agganciarmi per provare a migliorare il mio tempo.
Dopo lo sparo il ritmo è elevato, ma sicuramente non proibitivo per gli atleti in testa. Io ho cercato di essere regolare e di gestire la gara al meglio. Il crono per il vincitore(KIMURER KEMBOI della Riccardi Milano) si ferma a 13:57,35, segue Paolo Finesso con il tempo di 14:37,37 e a chiudere il podio TAHARY Mohamed in 15:06,23. Io chiudo soddisfatto in 17:19,13 con un nuovo personale siglato con un vomitata di giubilo. Un grazie a tutti quelli che facevano tifo, e sopratutto ai fotografi che hanno scattato le foto di questa bella giornata di sport( mio padre e Luca). A proposito di Luca, attenzione che tra poco rientrerà alla grande, negli ultimi giorni l'ho visto determinato e combattivo. Buone corse a tutti!!!

« Someday I don't know when we're gonna get to that place Where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run.. » Bruce Springsteen “Born to run”


Share

Nessun commento:

Posta un commento