lunedì 24 settembre 2012

Innovation Running Milano

Ieri con Simone ho partecipato alla "Innovation Running Milano", gara organizzata con l'interesse di raccogliere fondi per l'AVIS per incrementare il numero di strumenti per la raccolta di sangue.
Competizione con 1000 persone alla partenza, tracciato in un percorso cittadino con partenza e arrivo all'interno dell'Arena. Abbastanza alto direi il livello della competizione, con al comando runners ai livelli di Morchid Mohamed e di Luca Leone, posizionati reciprocamente al primo e al secondo posto. Io mi sono dovuto accontentare di un 12° posto a causa di "un grande dolore" a un dito del piede che mi ha fatto cambiare negli ultimi 4 km il colore della scarpa da giallo a rosso ! Simone invece è arrivato 25°, seguito da Giuseppe. Buona prestazione anche per loro. Io e Simone ci siamo piazzati entrambi primi di categoria, mentre Giuseoppe terzo. 
Giulio che invece ha fatto i 5,5 km è arrivato a solo una posizione dal gradino piu basso del podio, ma buona gara anche per lui direi !!

Nessun commento:

Posta un commento