domenica 4 settembre 2011

Besana Brianza: la vendetta.


Secondo giorno di gare a Besana Brianza oggi. E nonostante la pioggia per me è stata una bella giornata: ho visto tanti amici conosciuti a Saint Moritz, sono stato tutto il pomeriggio con la mia ragazza e ho fatto il personale sui 5000m. Ma andiamo con ordine. Giungiamo sul posto abbastanza presto per le formalità di iscrizione e concluse quest'ultime non ci rimane che attendere. La pioggia sembra incessante, ma calerà lentamente di intensità fino a sparire, lasciandoci con una temperatura più gradevole, ma con un tasso di umidità elevato e piuttosto fastidioso. La prima gara per me interessante sono gli 800 maschili che vede 2 amici e compagni di squadra nella stessa batteria. Primo della batteria, appunto ,un compagno di squadra: Stefano Longo con un tempo sotto i 2 minuti.
Più indietro Alessandro che complice un passaggio lento al 400 e una chiusura nel finale non centra il tempo sotto i 120 secondi. Ultima gara di giornata i 5000m maschili, con 4 atleti 100 torri alla partenza. La mia speranza per questa gara era di scendere sotto i 17 minuti. Non sono riuscito nell'impresa ma ho comunque fatto un personale che mi rende felice e mi da fiducia. Poi la presenza della mia ragazza in tribuna mi ha reso più facile la fatica di questi 12 giri e mezzo. Peccato per Luca costretto al ritiro da qualche guaio muscolare complice il 1500m di ieri. Domani speriamo in un fondo lento di scarico. Buone corse a tutti.

P.s.: Grazie ai fotografi(leggi i nostri genitori) che ci seguono sempre e permettono al blog di avere foto di quasi tutte le manifestazioni a cui prendiamo parte.

1 commento:

  1. Piano piano vedrai che vai sotto i 17 minuti, fa ancora troppo caldo!cmq complimenti per la prestazione!

    RispondiElimina