mercoledì 14 settembre 2011

16° TROFEO CITTA' DI PAVIA ... UN "BUCO" NEL MURO!

Ieri sera si è svolto il 16° TROFEO CITTA' DI PAVIA organizzato dal Cus Pavia.
Le gare in programma erano diverse ma l'obbiettivo di Alessandro e di Davide era solo uno....abbattere il muro dei 2 minuti negli 800 m, dove io, mi sono offerto come lepre !!! Dopo lo sparo, su quella pista molto veloce ma molto secca, è iniziato il divertimento! Dopo un passaggio in 55'90 ai 400, finito quindi il mio compito, ho dato spazio al mio compagno di squadra Alessandro, seguito dall'amico e futuro compagno Davide Sparasci, e dall'altro compagno Luca Ferro.
Luca,Davide,Alessandro
L'esito della gara direi che è stato più che positivo: Luca Ferro ha vinto la batteria chiudendo con il tempo di 1'58"57; Alessandro ha "bucato" il muro dei 2' chiudendo  in 1'59"32 e Davide  in 2'01"41, tempo non al disotto dei 2 minuti ma sufficiente per ottenere il minimo di  partecipazione ai Campionati Italiani Allievi !!  Bravi ragazzi !!



P.S : Grazie a tutti i dirigenti, allenatori e compagni di squadra che hanno tifato per noi !!

Nessun commento:

Posta un commento