domenica 15 luglio 2012

La corsa in famiglia.

Oggi a Bardonecchia si è corsa la Kappa Marathon, competizione ciclistica e podistica organizzata da Turin Marathon. 3 percorsi: 2 aperti a ciclisti e podisti(27 e 22km) e uno di 7km solo podistico. Io, mio cugino e mio padre insieme a un collega e amico di mio cugino ci siamo messi alla prova sul percorso più corto. Percorso che in 7 km racchiudeva tutte le specialità della montagna: salita, corsa su sentiero e corsa in discesa. Devo promuovere l'organizzazione della manifestazione e chi ha disegnato il percorso. Per quanto riguarda la gara. Prestazioni positive per tutti i componenti della spedizione. All'undicesimo posto assoluto mio padre che alla vigilia aveva dichiarato:"Andrea (mio cugino), tra me e te sarà una lotta all'ultimo sangue", è stato battuto, ma la prestazione è stata positiva. All'ottavo posto mio cugino Andrea che all'arrivo ride felice come un bambino che ruba marmellata. Ottima prova per il ligure dal piè veloce. Al quinto posto Andrea, il collega di mio cugino, che si regala un piazzamento di prestigio. Buona prestazione anche per me che copro i 7km di duro percorso in 31'12'',  risparmiandomi molto sulla dura salita(pend. max 54%) e spingendo poi sul sentiero. Mi rimane di questa giornata la felicità di aver corso in compagnia e la soddisfazione di un primo posto. Buone corse.

Nessun commento:

Posta un commento